sabato 5 giugno 2010
Un approccio "Taoista" al Marketing, lo Ying Yang Marketing di Roberto Tibi
Roberto Tibi è un esperto di marketing comune, come tanti altri, che un giorno si trova in aereo verso la Cina, e fa un incontro che cambierà il modo di vedere, lavorare e fare marketing.
Sull'aereo trova un "collega" alquanto particolare che gli illustrera tutti gli errori comuni che si possono affrontare nel metodo con cui generalmente si approccia al marketing, e lo farà attraverso un'esperienza, più spirituale che materiale, ma con concrete e pratiche applicazioni nella realtà.
Il libro: Ying Yang Marketing, si trova in vendita nella rete ed è una lettura interessante, sia da un punto di vista pratico per chi si occupa di marketing, ma anche per chi non è un addetto ai lavori.
Tra le sue pagine si possono infatti ritrivare discorsi sulla natura, e sulla spiritualità taoista che possono interessare tutti!
Per ulteriori informazioni il sito dell'autore del libro è: http://www.yinyangmarketing.eu/
photo credits: http://www.flickr.com/photos/fdecomite/4458685621/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Grazie per la citazione ;-)
Roberto Tiby
Posta un commento